14 giugno 2013

Arrivederci

Eccomi qua a salutarvi
Come molti di voi sanno domani torno a casa dopo un anno di lontananza , torno fra le mie 4 mura ( che per fortuna ci sono ancora , Ridotte male ma ci sono)
Ieri abbiamo portato la i mobili, non monteremo tutto perchè i piani superiori non sono sicuri e non mi fido a tornarci .. staremo un pò stretti non avremo la nostra intimità ma almeno siamo a casuccia nostra...
Per un pò non sarò attiva spero mi mettino la linea presto ..
Alle mie amiche Creative  auguro buone creazioni
alle altre  Buon lavoro, lettura, riposo o qualsiasi cosa facciate...




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita