30 novembre 2014

Gita a Brescia



Lunedi  17 Novembre io , mio marito e mia figlia con Milly a seguito abbiamo fatto una piccola gità veloce a Brescia , il motivo più che altro è stato un colloquio di lavoro di mio marito e ne abbiamo approfittato con il fatto che dopo volevamo fare un giro del centro .. fatto sta che è venuto giù il diluvio universale e l'unica cosa che abbiamo potuto fare è stata un ora 1/2 in auto ad aspettare mio marito :( e purtroppo Brescia l'ho vista solo dalla macchina .. Però almeno siamo usciti di casa :D
Ecco due foto che sono riuscita a fare

mentre tornavamo a casa non potevo non fare le foto alla piena del Pò..
 
che per me è una grandissima massa d'acqua e non vi dico il terrore a passare dal ponte ho già paura , quando è nel suo livello minimo figuriamoci quando è così...



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita