13 settembre 2015

pensieri e oltre

Sapete di cosa ho bisogno , di relax , ho voglia din cambiare un pò sono 14 anni che sono chiusa in una casa , non riesco a vedere il mare non riesco a riposarmi perchè la mia mente non so cosa abbia ma galoppa e la notte non si dorme , ho voglio di essere coccolata , curata e amata un pò più di come lo sono adesso...
Voglio andare alla spa a farmi maltrattare e a farmi sentire bene,ho bisogno di sciogliere i miei muscoli che sono tutti un maledetto dolore...
Ho voglia di non avere sempre mal di testa di essere tranquilla , di non preoccuparmi mai di questi maledetti € che un ci sono mai... ( spesa -affitto-mutuo-bollette- autobus -libri scuola tasse e andate tutti a quel paese)
Ho voglia di tranquillità fisica e mentale , ho voglia di andare ad un concerto , di andare al mare e sedermi sulla spiaggia,di non avere cosi tanti pensieri, di non essere sempre sola ( e qua ci faccio poco fra un pò sarò sola a cavermela per 7 lunghi mesi) ... 


Fb è un bel mondo ma ti apre il mondo e a volte il vedere posti solo in foto fa un male cane ....
Insomma si è capito che oggi sono un pò stufa e stanca???

Lo so che il prossimo anno sarà un anno un pò particolare con la partenza il vendere tutto , preparare le valigie e tutto quello che avrò da fare magari quei mesi mi voleranno come invece come questi tre andranno a rallentatore.. insomma saranno da vedere  ma per ora mi sento così...

Buona serata

2 commenti:

  1. sei un po' stressata, cerca di organizzarti fin da ora x la fuitura partenza, guarda che il tempo vola, intanto cerca di vendere le cose che sai già che non ti serviranno, fai anche sgombro negli armadi di cose che non porterai...guarda te lo dico per esperienza xke in qst periodo io sto facendo la stessa cosa anche se non ho traslochi...e ti assicuro che cosi intanto nn pensi troppo...e poi devi anche imparare bene inglese dicevi....quindi ...forza dai....di cose da fare ne hai!!! poi verrà anche il tempo del relax ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao condivido quello che ha scritto fiore...pensa al futuro ad organizzarti tutto e vedrai che il tempo volerà e anche l'umore sarà migliore!!un bacione

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita