31 marzo 2016

Un dolce dono ...




Ho voluto fare un post a parte perchè  si merita   un post tutto suo ..
Io non ricevo molti doni ... anzi quasi mai  ma per questa pasqua due persone che conosco da un pò mi hanno sorpreso con un dono che vi dico la verità in questo periodo un pò buio mi ha dato un pò di luce..
Vedo molte amiche che ricevono doni inaspettati da altrettante amiche, mi piacerebbe tantissimo fare doni improvvisati  alle persone che repute persone speciali per me , ma purtroppo la mia situazione economica non me lo permette :( ...
Ma tornando a l titolo del post io ringrazio di cuore Carmela e Davide per il dolcissimo dono che mi hanno inviato primo perchè è una delle mie scritttrici preferite .. e secondo per il pensiero di aver pensato a me.
Sono davvero pochè le persone che mi pensano e mi amano , e vi ringrazio di cuore per avermi donato un raggio di sole in questo periodo che di sole ve ne è davvero poco..
Ed ecco cosa mi hanno inviato


2 commenti:

  1. Cara Veronica, siamo felici che la busta sia arrivata nonostante il super lavoro delle Poste per Pasqua..., sai periodi bui capitano un pò a tutti..., è proprio in quei momenti che si sente il bisogno di avere degli amici accanto, anche solo per esternare i propri problemi e sentirsi meno soli..., speriamo che questo romanzo ti aiuti a trascorrere dei momenti sereni..., un abbraccio affettuoso!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  2. è vero, sono persone dolcissime e speciali....

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita