21 novembre 2016

Nuovo Giveaway libroso

http://ilrumoredeilibri.blogspot.it/2016/11/recensionegiveaway-se-il-nostro-amore.html
Ed eccomi di nuovo qua friends a presentarvi un nuovo Giveaway 💝💝💝 con in palio un bellissimo libro di Jenny Anastan ..📕

Titolo: Se il nostro amore non basta
Autore: Jenny Anastan
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 4,99 e 9,99
Uscita il 22 Novembre

📌 Questa la trama :


Serena e Stefano si amano da sempre, sin da bambini. Con Stefano Serena non ha scoperto solo l’amore, ma anche la passione, la felicità, e il matrimonio è il coronamento di tutti i suoi sogni. Tutto potrebbe essere perfetto se potessero avere un bambino. La vita però ha piani diversi per loro: dopo tre gravidanze infruttuose, il sogno di entrambi si infrange. Nella loro esistenza serena e realizzata si insinuano il silenzio, la sofferenza e la freddezza. E anche la menzogna. Serena decide così di allontanarsi da una situazione ormai insostenibile e organizza un viaggio da sola negli Stati Uniti, una vacanza “on the road” sulla Route 66. È la vacanza che ha sempre sognato, di cui tanto ha letto, ma che lei e Stefano non hanno mai fatto. Arrivata a Chicago, però, l’attende una sorpresa: il marito è lì ad aspettarla, pronto ad arrivare con lei fino a Santa Monica, al termine della mitica Route, e a provare a fare insieme un viaggio tra paesaggi immensi e meravigliosi che potrebbe rimettere insieme i cocci delle loro vite spezzate. Perché se l’amore non basta più, forse bisogna metterci l’anima.



 Come sempre per andare a partecipare  al giveaway cliccate sull'immagine ..
Io devo dire ci spero di vincere come sempre del resto ma sarebbe un bel regalo di compleanno .. per dire la verità l'unico regalo se lo vinco 😅😚 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 portiamoci un pò di fortuna ..
E se partecipate imbocca al lupo anche a voi.

Avrei voluto  organizzare qualcosa con voi per il mio compleanno ma quest'anno non ho molta voglia di festeggiare e in più non ho molto tempo visto i mercatini che inizieranno  Domenica .

Va be dai vi lascio qua cosi potete sbirciare il bellismso blog



6 commenti:

  1. Bellissimo blog, in bocca a lupo per il giveway. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi :*

    RispondiElimina
  2. Ciao
    allora buon giveaway.
    Non ricordo la data esatta del tuo compleanno.
    Dove fai i mercatini?
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra una settimana spaccata Robby il 20 Dicembre diventerò vecchia ahhahahahaha!!!
      Domenica sarò a San Giacomo delle segnate mantova

      Elimina
  3. Dimenticavo: Ti ho taggato qua http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/11/tag-autunno-nei-libri.html

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Veronica!Grazie per questa info e buona fortuna al Giveaway! Ti ho taggata per un gioco molto simpatico, passa da me! Buona giornata!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita