21 marzo 2017

Portarotolo ... un pò particolare


Buon pomeriggio friends...
Allora un pò di silenzio è passato ma adesso vi devo riaggiornare un pò perchè anche se sono stata ferma con il blog non sono stata ferma nelle creazioni o nella vita ho preso decisioni e sto cercando di portarle avanti.

Allora intanto questo post è per presentarvi le mie prime tre portarotolo..



Vi presento Sofia :

Barbara:




e Angelica:

Che ne dite? Angelica ha già trovato una casa adesso spero di far trovare presto una casa anche a Sofia e Barbara..

Come portarotolo ho fatto anche questo che è semplice semplice


Allora che ve ne pare?

2 commenti:

  1. molto originali , sei brava vedo che hai curato anche i particolari!

    RispondiElimina
  2. Grazie Fiore mi sono divertita tanto a fare queste bamboline .. Non sono perfettissime ma sono soddisfatta..
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita