5 maggio 2017

Dark Man di Anisa Gjikdhima Recensione

Titolo :Dark Man  Lui è il veleno, lei la sua condanna (serie Falco Vol.1) 
Autore :  Anisa Gjikdhima 
Pagine 241 
Editore:  
 Codice Isbn /Asin:   B06Y4LBYMH 
Prezzo : 2.99 ebook

Trama:
Si dice che anche il diavolo tema l’ira di una donna, ma non Carlos. Valentine Harper, scenderà a patti con il diablo pur di raggiungere il suo scopo.
Dovrà fare i conti con la personalità contorta dell’uomo e accontentarlo finché lui ne avrà voglia.
Inizia così un gioco pericoloso, dove non ci sono vincitori e vinti.
Due mondi malati che si annientano lentamente fino all’ultimo respiro. Solo un folle può rimanere sapendo che sarà la sua fine e loro sono entrambi folli.
«Una volta entrati nella mia vita, esiste solo un modo per uscirne…la morte.»


Un dark romance che vi spalancherà le porte di una Cuba sommersa, dove l’illegalità e brutalità vincono…quasi sempre. 

La Serie Falco è composta da volumi AUTOCONCLUSIVI.

***Attenzione***
Il romanzo contiene scene di sesso e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

"Il destino... che grande stronzata! Non siamo i padroni della nostra vita,mai! Per quanto ci convinciamo alla fine i fatti  dimostrano il contrario" 
 Recensione:
 Che dire me lo sono divorato ... no è dire poco ...letto in una notte non riuscivo a staccarmi dai personaggi ...
Carlos e  Valentine mi sono entrati dentro come un fulmine.. Avvincente , crudo  e scusatemi ma questi libri anche un pò erotici mi piacciono un sacco ... Non avendo più vita di coppia .. stimolano davvero l'immaginazione..😂😂😂😂
La storia ha tanti punti di svolta e non capisci mai cosa succede o cosa sta per succedere.. è un enigma continuo .. e anche quando pensi che sia finita ecco che va avanti  ti manda in paradiso e all'infermo allo stesso tempo... ti incuriosisce ..
Ora come ora vi giuro vorrei nella mia vita un uomo come Carlos che mi protegga e mi ami alla follia.
Una cosa che mi manca e che trovo nelle storie che in cui mi immergo.
Benche sia un racconto autoconclusivo non vedo l'ora di leggere il secondo.. speriamo esca presto sono curiosissima..

Ragazze leggetelo ve lo consiglio e poi ditemi se non ve lo siete letto tutto di un fiato ... non riesci a staccarti fidatevi

 " ... ... ho imparato che non sempre la perfezione appare in ciò che i nostri  occhi vedono,ma la perfezione è ciò che ci fa stare bene anche se per altri può sembrare sbagliato."
 
 prossima lettura
 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita