6 settembre 2020

Lui vuole me di Ava Lohan Vol. 1 Rose

 


                                            Titolo: Lui vuole me
    
                                        Autore: Ava Lohan
                                            Pagine : 370
    
                                        ISBN-13: 978-1533172853
    
                                        Prezzo : € 13.52

 

Trama : 

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge. IL ROMANZO CONTIENE SCENE ESPLICITE.

" Forse l'avevano pensato tutti quelli che ci avevano incrociato lungo il marciapiede. Le farfalle volavano. Il cuore galoppava "

 

Recensione :

Lei casta e pura , novizia in un convento dopo un passato burrascoso
Lui un passato e un presente fatto di sesso e denaro , un gigolò a cui importa solo il suo valore.
Due opposti sia come carattere che come vita, ma come si suol dire a volte gli attratti si attraggono.
Il luogo dove si svolge tutta la vicenda è il Lust, un luogo di perdizione, un luogo dove tutto è concesso senza limiti.
Ma partiamo dall'inizio come fa Rose a finire al Lust? e perchè? Be tutto parte da quando il nuovo proprietario del convento ricatta le sorelle di far abbattere il convento se Rose non accetta la sua proposta, e lei per salvare quella che per lei è la sua casa e le consarelle la sua famiglia accetta il ricatto.
Il ricatto comporta di stare al Lust per 14 giorni dopo di che il convento sarà salvo e lei potrà prendere io voti come sogna da due anni.
Ma le cose andranno davvero  come vorranno? Rose ottera la salvezza del convento? e Kegan riuscira a dimenticare la sua Rose?
Che dire la trama mi aveva incuriosito molto,la cover è molto attrattiva e in più è una storia un pò diversa dalle altre.
Ma questo libro mi ha emozionato, mi ha fatto piangere , mi ha intenerito, mi ha fatto sorridere e per ultimo mi ha molto incuriosito e quando una storia mi incuriosisce io la divoro ..infatti l'ho letto in tre giorni a  scaglioni purtroppo tra lavoro e casa.
Non c'è un punto preciso del libro che preferisco perchè la storia scorre cosi bene è così fluida che non mi fa preferire un momento all'altro ma se devo scegliere direi quando Rose e Kegan  vanno in città per la prima volta dal momento nel garage a quando si trovano al mercatino.
Ma non dirò altro perchè non voglio spoilerare nulla perchè questo libro si merita di essere letto e vissuto.
Non so se per te caro lettore sia come me .. io mi immedesimo molto nei personaggi, li vivo ed è quello che ama della lettura e tu?
Ava è una bravissima scrittrice, la sua scrittura fluida , attenta ai più minimi particolari aiuta tantissimo alla lettura.
Adesso non mi rimane che dirvi Buona lettura .. e fatemi sapere se anche a voi è piaciuto oppure no.. ( anche se quest'ultimo ne dubito)



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita