San Valentino e allora che ne dite ...


Ed eccomi qui chi ha partecipato la mio swap cartoline sa che avevo in mente qualcosa più avanti e allora come si può saltare San valentino .. quel giorno mio marito ripartirà per la Cina e io sarò al mercatino a Poggio .. Ma visto che è il giorno dell'amore  perchè non l'amore fra amiche quello che condividiamo tutti i gioirni parlando , mandandoci messaggi ecc..
Allora che ne dite  di un bello Swap san Valentino ?


Adesso ho amiche creative e non creative e non so quante di voi vorranno partecipare per tanto devo vedere quante siete  per decidere ..
Ma direi che  la mia idea è questa  un piccolo pensiero pensato per l'amica che vi abbinerò e un bel biglietto se possibile fatto a mano , perchè è più pensato per lei  che comprato ma se non riuscite va bene anche comprato solo vi chiedo di prendere qualcosa che piace alla vostra abbinata per tanto sbirciate i vari blog o pagine fb.

A ultima regola è san Valentino e ci si deve vizziare per tanto dentro il pacchetto due cioccolatini sarebbero graditi :D poi dopo andiamo in palestra a smaltirli... ahahahahh!!!

Scadenza 12 Febbraio Spedizione rintracciabile io vi consiglio  ioinvio consegna in un giorno e costa meno delle poste 

CHIUSURA ISCRIZIONI  20 Gennaio

Ragazze mandatemi i vostri dati  Grazie 

ISCRITTE:
Marta ( DATI OK )
Muscetta  ( DATI OK)
Fanny   ( DATI OK )
Fiore  ( DATI OK)
Milly milleidee  (DATi OK)
Amelia  ( DATI OK )  Pagina FB
Robby( DATI OK)
Donatella  ( DATI OK)
Ninna Nanna ( Anna rita ) ( DATI OK)
Pyros & Patch ( DATI OK)
Milly  (DATI OK)
Gabry    (DATI OK)
Lucky   ( DATI OK)
e io :D

Abbinamenti mandati 


Allora chi vuole partecipare?
mandatemi un e-mail o lascaite un messaggio qua sul blog..
Spero tanto che parteciperete numerose ..