5 gennaio 2016

Swap cartoline Settembre e un pò di lavori


In mostruoso ritardo ma ecco qua lo swap che ho  fatto sul blog quasi un anno fa ..
Io sono un bel pò in ritardo con le pubblicazioni ..
Lo swap è finito e mi spiace anche ma a giorni metterò qualcosa di nuovo e se vi va farmi compagnia mi farebbe piacere :D
Ma a parte le chiacchiere ecco qua lo swap di Settembre un grazie di cuore a :
Robby Gabry  e marika




Al prossimo post che vi farà vedere che cosa ho ricevuto in Ottobre ...
Ma in questo periodo qualcosa ho fatto ecco qua alcuni lavoretti ..

Delle piccole bambole per i figli della mia amica Flavia ...


E dei copriforno

Venduti tutti tranne quello in rosso :D

Che ve ne pare?

1 commento:

  1. tutto molto bello, sei proprio brava , i copriforno gufosi poi sono bellissimi

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita