6 gennaio 2016

Un pò di acquisti natalizi e non






Ed eccomi a farvi vedere un pò cosa ho comprato in questo periodo  ma non credete .. anche se nelle foto non ci sono perchè le devo ancora fare .. oltre al materiale creativo ho preso anche un pò di libri e per compleanno e natale mi sono regalata il kobo...:D

Ma ecco qua cosa mi sono presa 

Purtroppo come vedere ho docuto ricomprare anche la pistola a caldo la mia si era rotta :( quanto mi è dispiaciuto buttarla .. ma visto che il marituzzo mi aveva ripreso la pistola e grazie ad un idea trovata su un altro blog mi sono fatta fare questi:

Porta colla e pistola  



Porta calamite 


Grazie al marituzzo  e a un pò di creatività ecco qua i miei due nuovi oggetti !!
Vi piacciono?


2 commenti:

  1. le creative sono malate... invece di un abitino comprano uno scampolo, invece che pensare ai proprio capelli comprano lana per quelli delle bambole, bottoni, colla a caldo e pistole... sì... adoro questo tipo di shopping!

    RispondiElimina
  2. Verissimo e come facciamo a vivere se non abbiamo la casa piena di nastrini , stoffe ecc...

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita