6 gennaio 2016

American Graffiti







Non vi avevo mai raccontato di questa esperienza che abbiamo fatto prima che Mauro partisse per la Cina ..
Volevamo portare Sharon all'america Graffiti lei vi era già stata con sua sorella ma mai con noi ed era tanto che mi chiedeva di andarci insieme e cosi con Sharon Mauro Eleonora i miei suoceri e mia cognata ci siamo andati in novembre prima della partenza di Mauro ed ecco qua un pò di ricordi di quella sera ..e non vi dico che scorpacciata perchè le potete vedere in foto e sono solo alcune cose .... Ma vi assicuro  che si mangia bennissimo e l'ambiente è stupendo e caloroso ...


E a voi piacciono questi locali?
Noi adoriamo l'america e tutto quel che è americano ..



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita