17 novembre 2011

Riflessioni

Singh!!! tristezza!!! allegria!!! poi di nuovo tristezza!!!! e poi invidia!!! uffa ma si può campare così.. Si lavoro si cerca di vivere .. ma un ci si riesce mai a togliere manco una soddisfazione .. Mauro lavora tutto il giorno  soddisfazioni alcune nel campo lavorativo poi casa  Io tutto il giorno chiusa in queste 4 mura soddisfazioni zero..
Passioni tante ma un si riesce a coltivarne una perchè per avere anche  delle passioni ci voglio i soldini che mancano sempre .. e poichè prima i figli e poi te stesso ... a noi un ci rimane nulla se non stare in casa  a vedere la tv .. e che palle.... Amici zero con chi esci per una pizza ??? con te stesso?? cavolo lo vedo tutti i giorni me stesso ...dopo un pò stanca...Allora che si fa senza amici ... si dai un bel concerto del nostro amato gruppo.. macche manco quello ci voglio i soldini anche li e chi ce li ha??? Uffa ma che vita del cavolo è??? A volte mi domando che ci sto a fare al mondo se poi un tu poi fare nulla per rallegrare un pò la vita...e vi giuro che mi basterebbe poco .... ma anche quel poco nada , tolto distrutto e allora li subentra l'invidia per le persone che hanno quello che vorresti avere anche tu, amici che ti amano, passioni che puoi condividere e coltivare...e l'invidia si sa è una brutta bestia che ti logora dentro che ti svuota... Insomma s'è capito sono in un giorno decisamente negativo... ma qua di giorni positivi ne vedo di molti pochi..
Va be auguro a tutti una Buona giornata e una buona Vita

4 commenti:

  1. dai vero non essere così pessimista fossimo più vicine ci verrei a mangiarmi una pizza con te volentierissimo un bacio immenso elena

    RispondiElimina
  2. Lo so ele ma ogni tanto casco nella tela della depressione e quando succede è difficile che mi passi :( uffa...ma prima o poi io e te ci vediamo ... e magari au un bel concerto dei Nomadi che sembra siano tornati in formissima e io felice per questo.. ^_^

    RispondiElimina
  3. hiii hii si dai sai che bello magari ci vedremo a novellara non ne vedo l'ora

    RispondiElimina
  4. E Febbraio ci vediamo e ci godiamo un gran concerto sono sicura

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita