25 novembre 2011

un mese esatto

E' si il tempo è davvero volato manca un mese esatto al Natale..
Cosa state preparando di bello??
Avete già idea di cosa regalerete hai vostri cari?
Dove lo festeggierete...
Qua si cominciano a vedere le prime decorazioni e cosa  più bella le prime luci ( io le adoro) purtroppo quest'anno fuori non farò un granché ma qualcosa faccio di sicuro... Presepe e Albero quest'anno saranno in salotto per via di Milly.. ma spero di riuscire ad addobare in maniera carina..anche perchè spero che sia l'ultimo natale in questa casa.
Regali Hard made li farete???
Io vorrei tante cose mi piacerebbe comprarmi una bella macchina da cucire che ricama anche.
Prendere tante stoffine allegre e colorate. Aida brillante e luminosa.. Chi sa se babbo natale me li porterà..
Non so staremo a vedere di sicuro mi portera poco è niente ora mai è senza € anche lui..

Per Sharon invece vorrei solo cose per disegnare e  qualche libro di giochi e altro ne ha a valanghe e pichè lei adora disegnare sarebbero regali super azzeccati per lei..

Va be godiamoci questi santi giorni in attesa del natale e vediamo

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita