2 dicembre 2011

poesie....

Tanto tempo fa quando i miei capelli non erano bianchi quando i miei soli pensieri erano disegnare e divertirmi avevo piacere a tenere poesie che trovavo sui giornali...e allora ecco qua che dopo tanto tempo ho ritrovato  queste poesie e piano piano le scriverò sul mio blog...
Ecco la prima qua ..
Ora che te ne sei andato da lei,
ora che appartieni solo a lei,
Solo ora capisco quanto mi manchi
solo ora capisco quello che provavo per te ,
Mi mancano i tuoi sorrisi,
Le tue battute,i tuoi occhi, la tua voglia di vivere.
Ma mi manca sopratutto quell'amore
che mi dasti per il mio compleanno,
toccavo il cielo con le dita dalla  felicità e ora che non ti vedo più
ti voglio più bene di prima,
insomma mi manchi tanto

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita