21 dicembre 2011

aspettando il natale


Ora mai mancano solo 3 giorni a Natale ... il 23 posterò sul mio blog i miei auguri a tutti voi ma per ora contiamo i giorni e le ore per arrivare a questo santo giorno..
Come siete messi a regali? finiti? fatti? li avete comprati o fatti a mano? raccontatemi un pò ..
Io ne ho fatti un pò e un pò.. il tempo purtroppo è tiranno ma il prossimo anno partirò di sicuro per tempo...
Adesso vi auguro la buona notte e spero che mi verrete a trovare ancora..
Buona  Notte amici miei...

2 commenti:

  1. Il Natale è già passato ma restano ancora dei giorni di vacanza!!!
    Buone feste
    Barbara

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita