20 marzo 2012

Sal Batticuore



Ed ecco qua un altro bel sal questo lo faro per mio marito Mauro che ama la montagna ...Poi verrà confezionato in un cuscinone...o cuscinino devo decidere ancora la tela...

Il ricamo da me scelto è questo del grande Renato parolin
Il colore ancora non so vedrò di sceglierlo con Mauro ...
Queste sono le scadenze
inizio sal il 15 maggio
scadenza prima tappa 15 giugno
scadenza seconda tappa 15 luglio
scadenza terza e ultima tappa 15 agosto


Per tanto mi devo mettere alla scelta della tela e del colore...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita