25 aprile 2012

25 aprile Liberazione

In tanto auguro a tutti un buon 25 aprile anche se ora mai è alla fine  spero lo abbiate passato bene..
Io un 25 aprile  del cavolo ma tanto  ora mai ci sono abituata ,tanto che vado a fare a giro senza  soldi.. a me andava bene stare anche a casa se ci fosse stato a casa anche il marito avevamo preparato cosa fare e non fare ma come al solito tutto sfumato perchè altre persone non pensano ma agiscano e basta ...
Sono un pò stufa si di questa cosa ma tanto per cambiare un ci posso fare nulla se non stare male ...
E poi ti urla se un ti va bene va via .... a si bravo e dove vado poichè ho lasciato il lavoro per te e tua figlia ..
e il pensiero che magari tutto gli voglio bene no è... Sono stanca e stufa ma sono e stanca di tutta questa storia..
Lui va a lavoro ok porta i soldi a casa ok.. ma uno che lavora,lavora 5 giorni la settimana a tre settimane di ferie l'anno .. io che un porto una lira in casa perchè ora come ora non posso lavorare e poi chi prenderebbe una 40enne a lavorare addesso senza macchina per tanto mi posso muovere poco..e con orari da scuola perchè la figlia è ancora troppo piccola per lasciarla sola; lavoro 365 giorni l'anno le ferie cosa sono?? sono più di 10 anni che non le faccio e non sono mai riuscita a portare mia figlia una giornata al mare.
Insomma che vita del cavolo è questa.. Un uscita con le amiche che roba è??? le amiche quali? la compagnia cosa è? insomma queste 4 mura mi stanno stancando e non poco...mi stanno stressando e adesso queste 4 mura mi stanno costando troppo , questo stato ci sta uccidendo piano piano.. lavoriamo e guadagliano delle miserie .ci stiamo indebitando perchè soldi nonce ne sono, i nostri figli crescono sempre con una sola parola " amore mi spiace non ce lo possiamo permettere" una gita al mare, un gelato in uan giornata di sole ecco cosa ci sta facendo  questo stato... Tasse e solo tasse intanto loro vivano con i nostri soldi,spendano e spandano mentre a noi chiedono sacrifici, ci chiedono di fidarci dei politici e dei partiti no  mi spiace personalmente non ho più fiducia in nessuno. Qua non si riesce più a vivere siamo ultimi come stipendi immaginate voi...
Insomma questo paese non mi sta più bene ... un pensiero ad andare via da qua c'è .. di vendere casa e andare in affitto questo è certo tanto di che te ne fai di una casa che ti succhia tutta la tua vita .. io voglio lasciare qualcosa a mia figlia non debiti e una casa che la costringa a stare qua no no lei deve essere libera di andare via, e stare tranquilla.
Ok adesso vi saluto e vi auguro la buona notte domani altra giornata intensa ma alemeno domani mattina esco un pò... anche se poi devo chiudermi in una scuola.. ma almeno esco da queste 4 mura...
Notte Notte caro diario ci sentiamo presto.^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita