15 aprile 2012

Addio mio grande baty


Oggi se n'è andato il mio grande e piccolo Baty dopo 17 anni ci ha lasciato per sempre,so che eri anziano Baty ,so che eri malato ma che vuoto enorme hai lasciato dentro di me ..
Mi ricordo ancora oggi quando sei arrivato in casa eri così piccolo e vivace...E quando sei scappato ti abbiamo cercato per due giorni ... ma che gioia vederti  arrivare sporco di fango ma felice di vederci e come sei corso  dentro la mia povera Panda....ma benchè ogni tanto scappavi per correre magari in mezzo ai campi...tornavi sempre a casa con noi ( quando riuscivamo a prenderti ^_^) Hai visto nascere Sharon ti ha coccolato e amato come solo lei riesce ... mi mancherai tantissimo Baty il giorno che andrò dalla mamma e il babbo ci sarà sempre un gran vuoto...Adesso sei in cielo con Jhimmy, la Katty, la Carlotta,la Lilli e Asia ...ma non ti voglio dire Addio ma solo Arrivederci ..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita