30 agosto 2012
SAn Felice Sul Panaro
Chi mi conosce sa che faccio parte della Protezione civile di Mantova, ma visto che in Emilia ci si può iscrivere ad altre associazioni anche facendone parte di un altra abbiamo deciso di iscriverci alla MOPRO di Modena e cosi il 22 Agosto ho fatto il primo servizio sono stata al campo di San Felice ho visto il castello o meglio ciò che ne rimane purtroppo e ho vissuto una bella esperienza con dei nuovi compagni con delle persone che si davano tanto da fare voi non immaginate neanche minimamente del lavoro che c'è dietro una tendopoli il tenere puliti e igenizzanti i bagni , il fermento in cucina... prepare dai 300 a 1200 pasti al giorno ( colazione pranzo e cena ) immaginate voi .. Dare conforto a chi ne a bisogno , dando quando ve ne è bisogno parole di incoraggiamento, sorridere non farsi vedere abbattuti e lavorare ecco cosa è il VOLONTARIATO e sono davvero contenta di farne parte.
Vi metto qua due foto che ho fatto purtroppo non sono venute benissimo e non me la sono sentita di fare foto in alcuni casi, ma nella mia mente rimmarà tutto indelebile.
Grazie di cuore a tutti i VOLONTARI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come Emiliana ti dico GRAZIE!!
RispondiEliminaGrazie del tuo cuore e per la tua voglia di aiutare!!!
Un bacio.
Morena
Grazie di Che Morena quando posso lo faccio davvero volentieri e in confronto a molti altri io faccio davvero pochissimo^_^
RispondiElimina