22 maggio 2013

Relasè. Giweaway

Girando fra i vari blog di mie amiche ho trovato questo carinissimo blog di una ragazza che crea con il feltro :)
e allora come facevo a non partecipare al suo giweaway ..
e allora ecco qua :)
Per partecipare a Giweaway


  • diventa il lettore fisso (follower) di Relasè - se lo sei già salta questo punto
  • diventa Fan della pagina di Relasè su Fb
  • condividi questo post nella tua bacheca facebook oppure sul tuo blog
  • lascia un commento sotto questo post con il tuo indirizzo email per poter essere contattata in caso di vincità e con il link dove è stato condiviso questo post
  • Scadenza 31 Maggio :)
    e allora che aspettate ad andare a vedere che meraviglie fa questa ragazza :)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita