17 settembre 2013

Amicizia .....e SAL AMICIZIA FINITO



E' tanto che sto pensando a questo post ma non so mai come iniziarlo ..
Non ho molti ricordi della vita che ho passato fin ora .. anzi devo dire elementari e medie sono proprio state cancellate..
Sarà stato il fatto che non ho mai avuto delle belle esperienze di amicizia anzi, sono stata presa in giro, emarginata e questo forse mi ha segnato non poco ...
Ricordo ancora alle medie quel giorno che la prof aveva dato un compito di gruppo sono andata a casa di una mia compagna per fare il compito ( non ricordo nulla di quel giorno) se non che mi sono fatta a piedi sotto la pioggia 5 km abbondanti , mi ricordo lo stato d'animo che avevo demoralizzato e a terra...
Sono sempre stata un tipo gioviale e a cui piace stare con gli altri, ma a quanto pare sono gli altri che non adorano stare con me  :( .
Nel crescere non sono mai riuscita a trovare un amicizia vera e sincera quando speravo di averla trovata ecco qua che mi si frantumava il tutto ( la signorina mi ha fregato il fidanzato, e non immagiante come sono stata male) e in quel periodo che ho conosciuto Suny , quella Amica che ancora oggi mi sostiene nelle giornate brutte e mi rallegra in quelle belle .. siamo lontane e non ci possiamo vedere come vorremo .. ma io e lei siamo unite più che mai.
Ma si sa l'amicizia va coltivata e con Suny questo facciamo..
Ma ho tanto bisogno di un amica vera vicino a me, con cui parlare, condividere le nostre vite, con cui uscire una sera anche solo per parlare .. Purtroppo non sono riuscita a trovarla .. persone che credevo amiche non si sono rivelate tali ..
Non dico che sono sola ho la fortuna di avere tante amiche ma purtroppo tutte lontane :(
E con la speranza che per Sharon non sia così ho creato questo ricamo per lei ,grazie alla mia amica Manuela e che lo ha creato :).
Spero sinceramente che Sharon  non tocchi mai i miei dolori ( anche se so che non gli potranno mancare , è la sua crescita) ma sinceramente spero che trovi un amica con la A maiuscola con cui condividere le sue gioie e i suoi dolori .

 Un giorno amgari leggerà lei stessa questo blog e spero che capisca che un Amica è la cosa più preziosa che si possa avere.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita