4 agosto 2014

mercatino in Veneto



Ed eccomi qua a raccontarvi del mercatino fatto a Castelmassa in veneto ...
Devo dire come al solito grande delusione , le persone ora mai non apprezzano più i lavori fatti a mano , o per lo meno sono pochi quello che lo fanno..
Si crea per il piacere di creare , e questo lo faccio volentieri , ma anche essere apprezzati nel proprio lavoro è bello , cosa che a me non sta succedendo quasi più.,..
Devo dire che lo faccio per vedere di aiutare la mia famiglia a guadagnare quei pochi spiccioli per andare avanti , magari fare la spesa per quella settimana .. Ma nulla  ho venduto quel tanto da riprenderci benzina e la cena fatta con una pizza ..

va be io continuo a creare lo stesso arriveranno anche per me tempi migliori :) 
Però ho pensato ad una cosa mi piacerebbe provare  a tingere le tele che dite ci provo ? o sono già in tante?

Per ora vi metto la carrellata di foto del mercatino :)





Non sembra uno ..... ( vediamo chi indovina)

Di gente ve ne era .. ma  a parte il fatto che dovevo essere accanto ad altri Hobbysti che non si sono visti .. ero in mezzo all'usato ( e non era proprio l'ideale)  ma poi credo che queste Notti bianche , rosa o che colore vuoi mettere non siano proprio ideali per i mercatini , alle persone non interessano .. vengano solo per bere e ascoltare musica .. Sono tornata a casa alle 1.30 e devo dire stanca e amareggiata ..
alla prossima




2 commenti:

  1. Io adoro i mercatini con le cose fatte a mano.

    RispondiElimina
  2. Anche altri forse ma le notti bianche , rosa o che colore siano non sono una cosa fattibile , se non ci sono altri hobbysti allroa si :)

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita