18 ottobre 2014

Un dolce dono ...


I doni a sorpresa sono sempre bellissimi, io devo ametterlo non ne ricevo molti ...ma qualche giorno fa  , ha suonato il corriere con un paccone enorme per me .. era un dono improviso dalla mia amica Loretta .. ecco cosa ho trovato dentro .. non so che dire .. Lori ha sempre cosi tanti bei pensieri per me che non so davvero come ricambiare ...
E devo dire che sapere che qualcuno ti pensa e ti vuole bene mi scalda davvero il cuore ,...
Adesso per ripagarla del dono , mi devo mettere a lavoro.... che dite cosa realizzo con il pannolenci ...
Cerco dei grandi spunti ... sono aperta a tutto... mi aiutate ?

e tutto bellissimo ma vi assicuro che quelle tende li stanno da  Dio... sono bellissime ...
Grazie di cuore Lori

2 commenti:

  1. E' proprio vero..”chi trova un amico trova un tesoro” :)
    ....vedo fantasie natalizie, non c'è niente di meglio del pannolenci per creare qualche addobbo per la casa.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie è vero amici cosi oggi sono rarissimi ...
    Non so ancora cosa crearci idee?

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita