Non so se vi ricordate l'altro asciughino con i girasoli che avevo fatto per il mercatino ... bene dopo tant tempo sono riuscita a venderlo e la signora che me lo ha preso , me ne ha ordinati altri due e così ecco qua in lavorazione il primo :)
Speriamo le piaccia ....
Brava ottimo lavoro e apprezzato da una brava cliente!!Non riesco a commentare tutti i tuoi post sei velocissima quante cose carine crei e racconti!!Bacioni e buona settimana
RispondiEliminaGrazie Gabry buona settimana anche a te
RispondiEliminaBellissimo davvero il tuo blog e mi sono iscritta anch'io!! Grazie per essere passata da me e per esserti iscritta al mio blog!! Un bacione :*
RispondiEliminaNo Grazie a te DAniela e grazie per il complimento :D
RispondiEliminaBelle le Margherita anche io ho fatto una fascia ricamata ma su tela azzurran mi fa impazzire
RispondiEliminaLaura
Complimenti quanti bei lavori, ho visto che abbiamo molte passioni in comune
RispondiEliminaAnna
oh io nn mi ricordavo altrimenti lo avrei acquistato io!!!! adoro i girasoli ;-)
RispondiEliminaio non amo molto ricamare ricamabili ma mi piacciono vederli ricamati. brava carissima e grazie per la tua visita al mio blog.
RispondiEliminaun buon lavoro.
Amo il fascino del filo lasciare trame leggibili, mi riporta indietro a giorni più spensierati di quando vedevo mia madre giocare con il filo, io ero attirata dalle spole colorate, talmente tanto che giocavo a creare personaggi di filo sulla carta..con l'impazienza di mia madre che al momento opportuno mancava quel dettaglio di colore per continuare la sua tessitura di ricamo!..quanto tempo..e che velato ricordo..grazie per avermelo ricordato! A presto..e complimenti davvero!
RispondiEliminabuone crocette.
RispondiEliminaBarbara
Ciao ..é da un pò che osservo il tuo blog....ed è piuttosto interessante....lo seguirò....alla prossima ! .....Gabry
RispondiEliminahttp://gabrypuntocroce.blogspot.it/
Grazie Ragazze vi lovvo tutte
RispondiElimina