24 dicembre 2014

Decori di Natale


Come vi ho detto nel post precedente  non sono stata inattiva  ma ho lavorato e ho fatto piccole cose ma almeno qualche novità vi era nel mio banchetto ..
Ecco qua una bella carrellata di foto dei miei lavoretti...
Cominciamo con i biglietti che ho fatto non avendo i timbri di questi personaggi che mi piacciono tanto ho preso gomma e matita e sono tornata per un attimo al mio primo amore il disegno...



E adesso ecco qua le mie palline di natale , mi sono divertita un sacco a farle


e adesso un pò di misto :D



Ecco qua alcuni dei lavori che ho fatto in questo periodo



3 commenti:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita