8 giugno 2015

news



E oggi la scuola è finita un altro anno scolastico se nè andato , questa scuola mi ha dato un sacco di delusioni , è proprio vero l'istruzione dei nostri ragazzi non vale nulla .. Le insegnanti buone vi sono ma purtroppo vengono rovinate da quelle che non hanno voglia di fare nulla , e che fanno davvero poco .
Per non parlare  delle presidi , mediocri , non prospettate verso il futuro e che rompono le scatole per delle cavolate ma per le cose serie si fa andare come viene..
Insomma devo dire che a parte il primo anno  che ci siamo fatti la scuola a Modena dove l'uso del cellulare non era vietato ( i ragazzi non se ne approffitavano) il risultato era buono  e ha un sacco di foto come ricordo. Gli altri due anni Sharon li ha presi davvero male e mi spiace perchè aveva il cervello e le capacità ma tutto rovinato da persone che non sanno stimolare e pensare davvero al futuro dei nostri figli..
Siamo alla fine di queste medie che  ci hanno regalato emozioni positive ed emozioni negative , ma visto che tutto serve per crescere ...ecco qua .. ADDIO SCUOLE MEDIE ...
E adesso via a gli esami ...
Per noi cominceranno lunedi 15 Giugno  con l'esame di italiano , Poi avremo Matematica, inglese e Francese e per ultimo venerdi le prove invalsi .. Dopo dovremo solo scoprire  il giorno degli orali.
Per tanto adesso bisogna studiare...

e visto che deve studuiare la figlia deve studiare anche la mamma il mio inglese sta continuando adesso mi sono presa anche un libro in lingua inglese aiutttoooo!!!


 ma per ora pensiamo ai compiti


3 commenti:

  1. In bocca al lupo a Sharon per gli esami!!E buon studio d'inglese a te,mi piacerebbe anche a me fare un corso per rispolverare l'inglese...speriamo un giorno!!

    RispondiElimina
  2. ciao
    un grande in bocca al lupo a Sharon per gli esami.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita