19 settembre 2015

La mia nuova vita....


A quanto pare la mia nuova vita in un altro paese dovrà attendere ancora un bel pò.. Il che mi fa davvero incavolare , ma non tanto per il trasferimetno in se , ma per il fatto di dover affrontare il prossimo anno 1/2 o due da sola , senza avere accanto mio marito.
Ho pazienza , ho forza , ma non così tanta come credono molte persone che mi conoscono, io qua sono sola  se avessi bisogno non posso contare su nessuno, perchè non ho nessuno.
Le persone che ti dicono che ti stanno vicino , quando ne hai bisogno veramente scappano, non si fanno vive, e guardate che io parlo anche solo di una chiacchierata che non sembra  ma a me fa molto.
Io ho un senso della famiglia che forse molti non approvano, ma io sono dell'idea che una famiglia deve stare insieme , deve vivere  i momenti facili e difficili insieme , non lontani 10.000 km e questo purtroppo molte aziende non lo comprendono , è per questo che purtroppo carriera e famiglia non vanno in tandem .
Amo mio marito alla follia ma pensare di essere cosi lontani mi fa stare davvero male , primo perchè su skype non puoi parlare apertamente come a quattr'occhi, e vedere tuo marito tre volte l'anno non mi da un senso di coppia in se.
Perchè lui vivrà momenti e io vivro momenti che non potremo più avere insieme.Perchè nostra figlia vedrà suo padre a tappe e anche se Sharon ha un carattere come quello di suo padre ,( menefregista ) so che adesso non è un periodo molto buono.
So che lo facciamo per stare meglio , so che lo facciamo per il fattore economico ma è dura mi sento sempre sopraffatta dai miei sentimenti e dalle mie maledette paure.
So che ci sono molte amiche che mi dicano che ci sono loro a tenermi compaglia, ma purtroppo sono tutte lontane e anche se a volte potessero  venirmi a trovare non vengono mai...
Sapete si fanno 1000 Km per andare in ferie o in giro ma per venire a trovare una amica nada.
Lo so che devo andare avanti e così farò anche perchè non posso fare altro .. o così o pomi...
Io e Sharon dovremo fare del nostro meglio .
Una cosa è sicura dalla partenza di  Mauro che ancora non sappiamo quando sarà , credevamo in Gennaio invece può succedere anche prima... :( e qua triestezza perchè pensare che ho passato tutta l'estate sola e che mi tocchi anche il natale mi prende male ..Mi iscriverò in palestra e mi buttero a capo fitto in creazioni e al mio corso di Inglese .. devo impararlo e devo impararlo bene per tanto questi sono gli obbiettivi per il prossimo periodo..
Scusatemi se mi sono sfogata ma non vi dico che periodo buio sto passando, e voi magari mi potete aiutare a tirarmi un pò su di morale ...
Adesso cambiando discorso  sul blog della mia amica Fiore  c'è questo bellissimo test  se vi va di farlo scriivetemi sotto il risultato :) sono curiosa
questo il mio risultato
e questo è il link  dove dovete andare : http://www.testdivertenti.com/341/che-stagione-sei/

In questi giorni sono delle bellissime giornate e viste  che a quanto pare per ora saranno le ultime vi metto due belle foto fatte ieri.
e allora ecco cosa vi mostro , come sapete adoro fare foto ..

7 commenti:

  1. Fatti forza, il tempo vola e in men che non si dica, potrete stare di uovo tutti insieme! Nel frattempo tieniti impegnata...palestra, corso di inglese, il tuo blog...alla fine sarai soddisfatta di te stessa e di come avrai superato anche questa prova!

    RispondiElimina
  2. Hai tutte le ragioni....ma...che fare? Anche i credo che una famiglia debba stare insieme, purtroppo gli eventi della vita spesso non permettono questo....che sei forte si capisce leggendoti...attingi da questa forza tua personale e dalla forza che sicuramente ti dà l'amore.....un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Nn ci sono parole di incoraggiamento per quello che stai passando....solo chi ci e' passato comprende appieno...Sharon so che ha un'età in cui avrebbe bisogno di entrambi e questa esperienza nn può che farla crescere più responsabile e autonoma....riempiti le gg di interessi....ti aiuteranno a pensare ad altro....un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  4. Veronica sicuramente non è e non sarà facile tuo marito è lontano ma è con voi con il cuore tu devi dedicare il massimo a tu figlia e anche a te stessa a tenerti impegnata con cose che ami...lo so che per noi che non viviamo la situazione è facile dare consigli ma te lo dico con il cuore...coraggio noi siamo qua anche se attraverso uno schermo di pc ma ci siamo per qualsiasi chiacchierata ti aspettiamo!!un grosso bacione...e anche se sei l'autunno ha anche belli aspetti i colori e stare al caldo in casa magari a creare!!un grosso bacione

    RispondiElimina
  5. Ho provato in passato queste sensazioni..., ma per me all'inizio è stata dura accettare l'idea di un trasferimento, lui era lontano ed io avrei dovuto seguirlo ma i cambiamenti radicali mi destabilizzano!! Alla fine, per tenere unita la famiglia ho ceduto. Nel mio caso, forse diverso dal tuo, non mi sarei mai spostata dalla mia città natale ma la re-unione ha sicuramente salvato la famiglia che è la cosa più importante. Ti auguro di trovare il giusto equilibrio in questo periodo difficile e tieni duro!! Assunta

    RispondiElimina
  6. Brava tenersi impegnata aiuta a sentire meno il peso della lontananza, ottimi intenti

    RispondiElimina
  7. Tenersi impegnata aiuta molto, e vedrai che aiuterà anche a far passare il tempo più veloce. Un abbraccio <3

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita