1 dicembre 2015
Benvenuto dicembre
Ed ecco qua è cominciato il mese delle feste e delle corse per preparare tutto ...
Non so voi ma io fra la casa la figlia e i preparativi per i mercatini sono sempre di corsa ..
Quest'anno come sapete per me non sarà un bel natale , senza mio marito non è natale .
Si sarò a casa da mia mamma ma la mia famiglia non sarà al completo e pernsarlo la solo mi fa stare male ..
In più questi sono i momenti che una famiglia dovrebbe stare insieme per me .. e invece saremo lontani 9500 Km ..
Non stiamo passando un bel periodo ma lo amo e so che lui ama me , ma il pensiero di queste feste senza di lui ; anche se capite bene non facevamo nulla di particolare ma solo il stare tutti e tre insieme è sempre bello non vi sembra?...
Comunque adesso mi sto tenendo occupata con un pò di cose da fare per mercatini e regali di natale..
Dopo vedremo..
Purtroppo le amiche che ti dicono non ti preoccupare ti staremo vicine non esisteno , o per lo meno non esistono per me , non ci sono mai state per tanto dovrei essere abituata .. Ma va bene cosi mi abitua a stare sola e a cavarmela da sola .
Sharon è grande ora mai è più fuori che in casa ma come normale che sia non posso chiuderla in casa non è giusto per lei...Per tanto mi sa che l'anno finirà a vedere la tv e forse qualche xxx .. Per il nuovo anno non ci voglio pensare vedremo..
E adesso via i pensieri tristi e adesso vi lascio il mio dolce saluto per un mese di dicembre pieno di felicità e gioia con le vostre famiglie ..
Un grosso bacio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vivi giorno per giorno e tieniti impegnata e tutto sarà più facile!!!un bacione
RispondiEliminaGrazie gabry ci provero'
EliminaLo so che è triste avere il marito lontano per lavoro... meno male che hai una figlia stupenda e un hobby che tengono impegnate le tue giornate!
RispondiEliminaUn bacione
Laura
Vero non essere cosi triste dai....tuo marito è là che vi aspetta!!!! hai una figlia splendida, i genitori, non sei sola!!! Pensa a chi non ha nessuno...il tempo passa in fretta e hai poi tutta la vita x stare assieme a lui....un abbraccione
RispondiEliminaFiore ci provo ma mio marito lo sento lontanissimo mia figlia ha la sua vita ,i genitori lasciamo perdere...il fatto è che non so quanto devo aspettare e questo mi fa venire i nervi ...ma ti ringrazio di cuore
EliminaCerto, 9500 km non sono pochi ma quando l'amore fra due persone è forte non sono i chilometri che fanno la differenza. Quando arrivano le feste natalizie diventiamo tutti più sensibili ed avvertiamo ancora di più la malinconia, la nostalgia ed un pò di tristezza per le persone che sono lontane da noi ed alle quali siamo legate.
RispondiEliminaNon ti conosco ma il tuo post mi ha toccato il cuore e mi sono sentita di scriverti queste poche parole anche se non trovi mai quelle giuste per tirare su il morale.
Tenerti impegnata sicuramente è già un buon punto di partenza. Anche io a volte mi rifugio nel mio mondo per allontanare pensieri poco piacevoli e ritrovare un pò di serenità mentale.
Sapere di essere amate ci scalda il cuore ed è il motore per andare avanti.
un caro saluto
P.S.: Approfitto per invitarti al mio 1° Giveaway. Se ti fa piacere partecipare alla mia festa mi trovi qui: http://mycountryroom.blogspot.it/2015/12/1-my-countryroom-giveaway.html
Ti ringrazio di cuore lunedì passerò a trovarsi e mi fa molto piacere aggiungerti fra le mie amiche grazie 1000
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaBuon dicembre, un abbraccio :)
RispondiEliminaGrazie Giulia anche a te ...
Elimina