20 aprile 2016

Il libro in valigia io...

http://follettina76.blogspot.it/2016/04/il-libro-in-valigia.html?showComment=1461165870543#c7914879468950717637

Il libro in valigia..... dai chi di noi non ha un libro in borsa o in valigia quando parte...
be ho conosciuto questo bellissimo blog e per noi amanti della lettura è un altro bel blog da leggere ...
E allora eccomi qua a presentarvi l'iniziativa di questa blogher ... avete tempo fino al 23/04 dai che aspettate .. passate a  trovarla e seguitela .. ne vale la pena....

Come sempre cliccate l'immagine per andare al blog :D

e tanto che ci sono vi  faccio vedere gli ultimi acquisti letterosi ..

  e quello che mia figlia fa con i libri vecchi a copertina rigida ..
Questo è un regalo per il suo babbo :D adesso è in Cina con lui..



Allora che ve ne pare?






3 commenti:

  1. Ciao
    anch'io partecipo al libro in valigia. Ho letto Te lo dico sottovoce e per me è una bellissima lettura.
    Non mi piace che un libro venga rovinato.
    Una buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ho visto robby... Appena l'ho letto poi ti dico ..
      Non è rovinare un libro Robby ma riutilizzare un libro che nessuno vuole ..sai quanti libri vengono buttati e ne ho dovuti buttare anche io perchè nessuno davvero non li voleva .. E guarda che li ho portati per mesi ai mercatini ma nulla e cosi mi hanno detto anche le altre persone che li fanno, tu non immagini quanti libri ho visto in discarica e sono andata a chiedere anche in biblioteca se li volevano , sai cosa mi hanno detto no mi spiace prendiamo solo libri nuovi...
      E allora quelli a copertina rigida li dò a mia figlia che li riutilizza facendo cose che possono piacere .
      E' una forma d'arte di creatività e riciclo secondo me...

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita