21 aprile 2016

Nuovo giveaway su Atelier dei libri






lo so lo so sono diventata drogata di giveaway ma mi piace troppo parteciparci poi magari non vinco nulla ma l'importante  è partecipare :D

Allora questo è un nuovo e bellissimo giveaway realizzato da un blog che seguo da poco ma che mi attira sempre .. e allora che aspettate vi va di andare a vedere che ci ha preparato la nostra amica blogher?

Questi sono i libri in palio

Belli vero?
Il giveaway scade il 5 maggio per tanto avete ancora un pò di tempo ....
Allora che fate andate a vedere?? cliccate sull'immagine qua sotto per andare al blog ...

http://www.atelierdeilibri.com/2016/04/segnalazione-e-doppio-giveaway-il-mio.html?showComment=1461261221838#c3469920658692100084

fatemi sapere se avete vinto poi mi raccomando :D

E sempre buona lettura a tutte




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita