11 maggio 2016

GIVEAWAY: Libri D'incanto




Ed  rieccomi qua fra alti e bassi in questi giorni voglio riprendere anche i post che avevo deciso di fare e che ho abbandonato un pò per via del mio stato d'animo .. Allora come vedere nuovo Giveaway.. a forza di farne ne vincerò qualcuno!!!  Ma intanto partecipo poi vediamo se la fortuna gira un pò anche dalla mia parte.. Un segno ogni tanto non mi farebbe schifo .. ahahah!!

Allora ho scoperto questo blog grazie a Robby e allora eccomi qua a partecipare al Giveaway di Violet ..


Scadenza  6 giugno per tanto vi è tempo ..  compilate tutte le sue parti mi raccomando ...

Buona fortuna a tutti e Buona serata ...
Un abbraccio forte

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita