31 maggio 2016

Aprile Maggio Fiera... giardinaggio ecc..E

E nel frattempo che è successo???
Avere in casa un adolescente non ti porta molta tranquillità .. per niente .. e visto che a fine aprile primi Maggio a Ostiglia c'è stata la fiera con giostre ecc.. mia figlia poteva mancare nel chiedermi di portarle??? E cosi una sera siamo andate con la sua amica Mary e ne abbiamo approffitato per mangiare fuori .. non al ristorante ma un Kebab... che per me voleva dire un panino con wiuster .. e sharon patatine...che poi non chiedeti montando sulle giostre come facciano a non rivenirgli su.. Va be sono giovani e possano ... chi di noi non lo ha fatto :D

Fatto sta è che hanno voluto provare questa ..





E non vi dico il terrore...

 Ma che faccia fa la mia stella???

Una settimana dopo siamo tornate con altre sue amiche dovano finire i gettoni della volta prima ...
E visto che a questo giro era pomeriggio e vi era luce.. le ho immortalate ...





E devo dire che dalla faccia si vede che si sono divertite ...

Ma mi sono dimenticata di dirvi che Sharon  con il ponte del 25 Aprile è stata in gita a Loreto con la chiesa e a quanto pare si è divertita un sacco ..
































E devo dire che il tempo non è stato molto clemente .. fra schiarite e mega temporali queste le ho fatte  una sera andando in riunione e non vi dico ... che lampi che vi erano non sono riuscita a beccarne manco uno :(






E in una giornata di sole sono anche riuscita ad andare a casa a tagliare l'erba e potare un po... e visto che vi ero ho aperto anche un pò il piano terra per fargli prendere un pò d'aria .-.









Be dai sono riuscita anche ad andare a buttare via un pò di roba ..
Adesso appena riesco ancora pulizia ...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita