16 giugno 2016

Ed ecco qua il Mistery book


Ed eccomi qua ora posso mostrarvi il libri che ho spedito a Gabry per il mistery book..


Titolo : Ogni giorno della mia vita 
Autore : Nicholas Sparks
ISBN :  9788868360788

Trama :
Di poche cose Jeremy era sicuro: non avrebbe mai lasciato New York, non si sarebbe risposato e non avrebbe mai potuto avere figli. Invece si ritrova a cercare casa nella minuscola Boone Creek con Lexie, il suo grande amore, che aspetta la loro bambina. E il giornalista rampante dagli abiti griffati all'improvviso deve affrontare vicini che impagliano cinghiali, placidi idraulici di provincia e anche un totale blocco creativo. A compensare tutto c'è però Lexie, appassionata, entusiasta e sincera, o forse no? Perché la vede incontrare di nascosto un vecchio spasimante? Chi gli svela per e-mail fatti del suo passato che lei gli aveva tenuto segreti? Forse ha ragione l'amico Alvin: poche settimane non sono sufficienti per conoscersi davvero e rivoluzionare tutta la propria esistenza. Per fortuna, la vita a due si rivela tenera, eccitante, comica, romantica, piena di progetti e desideri. Finché un evento imprevedibile stravolge di nuovo tutto.


Aspettiamo che ci dica come è Gabry se lo ritrovo però me lo prendo anche per me la trama mi attira molto..


Che dire al prossimo scambio e spero di vedervi numerose ... Spero anche che il mio blog prenda un pò di follower...  



 

8 commenti:

  1. Ho letto tanti libri di Sparks,ma questo mi manca! Magari in estate ci faccio un pensierino! ;)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Nicholas Sparks per me scrive molto bene.

    RispondiElimina
  3. ma cos' è questo mistery book ? mi sono pensa uno swap?

    RispondiElimina
  4. Fiore era nel post insieme al tuo swap.. forse ti è scappato :D

    RispondiElimina
  5. Io spero che, come in praticamente la maggior parte dei libri di Sparks, non muoia qualcuno e succeda una disgrazia. Un libro bello felice da leggere mi manca davvero tanto - Ava Nu Handmade

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io invidio sempre la tua voglia di leggere.
    Ma come fai???
    A me rimane solo la sera (quando non cucio), ma crollo subito!!
    Bacio!!

    RispondiElimina
  7. Anch'io non ho mai tempo per leggere... non vedo l'ora che arrivino le vacanze per poter svaligiare la biblioteca!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita