12 giugno 2016

Review for The Bride Of Salt Hendon for Lucinda Brant



Titolo: La sposa di salt Hendon 
Titolo originale : The Brige of salt Hendon
Autore : Lucinda Brant
Editore: Sprigleaf
Rilegato: € 14.17 ISBN: 9780987375209
E-book: € 3.60 ISBN : 9780987375100
Pagine 369

Trama : Quando  il conte di Salt Hendon sposa  jane Despard , figlia di un signorotto di campagna, l'alta società  inorridisce.
Ma jane  e Lord Salt hanno in comune un passato di sfiducia, angoscia e tristezza.
A distanza di quattro  anni, sono costretti  a un matrimonio che nessuno dei due desidera: Il conte per onorare  il desiderio di una uomo morente , jane per salvare il fratellastro dalla rovina finanziaria. Bella dentro e fuori , la paziente e sempre ottimista Jane crede che l'amore possa vincere su tutto; ci vorrà un pò di più per convincere il conte . Entra in scena anche Diana St. John ,vissuta finora nell'illusione paradisiaca di poter diventare un giorno la contessa di salt Hendon. 
Si spingerà oltre i limiti, fino all'omicidio , per ottenere l'attenzione del conte. 
Riusciranno i novelli sposi a superare i pregiudizi del passato e la sinistra opposizione e ad innamorarsi di nuovo?

When the Count of Salt Hendon Despard bride Jane, the daughter of a country squire, high horrified society. But Jane and Lord Salt share a past of distrust, anxiety and sadness. Four years later, they are forced to a marriage that neither of them want: Count to honor the wish of a dying man, Jane to save your brother from financial ruin. Beautiful inside and out, the patient and always optimistic Jane believes that love can win over all; it will take a bit 'more to convince the count. Enters the scene also Diana St. John, so far lived in the illusion of paradise can become a day of Salt Hendon Countess. It will go beyond the limits, to murder, to get the attention of the count. Will the newlyweds to overcome past prejudices and the left opposition and to fall in love again?

Recensione:

Che dire ...Non è mai stato il mio genere nel senso che non amo molto i libri ambientati in tempi lontani ...
Ma questo me lo ha regalato una mia amica e ho voluto provare a leggerlo...
E cavolo questo come la recensione precedente  non sono riuscita a staccarmi da Jane il conte e tutti gli altri personaggi che si intricano nella storia..
La storia scorre in maniera fluida e lasciando colpi di scena da paura .. Non l'ho letto tutto in un giorno perchè purtroppo altre cose hanno avuto la mia attenzione ma l'ho divorato in due giorni..
Per tanto non vi dico come sono rimasta alla fine sapendo che c'è un continuo... Noooo e l'altro non lo ho ... E cosi adesso mi sento innapagata , anche se la storia di Jane e il conte finisce per tanto la conclusione c'è .. ma la curiosita di sapere che succede e tremenda...

Comunque anche questo consigliatissimo ma se dovete prenderelo allora vi consiglio di prendere anche il continuo " Il ritorno di Salt Hendon


 What about ... It has never been my thing in the sense that I do not love the books set in the distant past ...
But this gave it to me my friend and I wanted to try to read it ...
And cabbage this as the previous review I could not tear myself away from the earl Jane and all the other characters you intricano in history ..
The story flows smoothly and leaving twists scary .. I have not read it all in one day because unfortunately other things have had my attention, but I have eaten in two days ..
Therefore I say not as I was at the end knowing that there is a continuous ... Noooo, and the other does not have ... And so now I feel innapagata, although the story of Jane and the Count ends up much the conclusion there .. but the curiosity to know what happens and tremendous ...
However, even this highly recommended but if you have prenderelo then I recommend you also take continuous "Return of the Salt Hendon"





Trama :
Jane e Salt—quattro anni di ‘e vissero felici e contenti’
Sir Antony Templestowe—quattro anni di esilio Lady
Caroline—quattro anni di struggimento
Diana St. John—quattro anni per tramare la sua vendetta
Il momento è arrivato...

Può un fratello continuare con la sua vita di sempre sapendo che sua sorella è un’assassina? Può un nobiluomo riuscire a ottenere la vita che ha sempre desiderato quando il male è in agguato, invade tutti i suoi pensieri e infesta i suoi sogni? Che cosa servirà perché il bene trionfi sul male? La storia continua per i lettori che hanno apprezzato La sposa di Salt Hendon.


Jane and Salt-four years 'and they lived happily ever after'
Sir Antony Templestowe-four years of exile Lady
Caroline four years of yearning
Diana St. John-four years to plot his revenge
The time has come ...
A brother can continue with his life always knowing that her sister is a murderer? Can a nobleman be able to get the life you've always wanted when evil is lurking, invades all his thoughts and haunts her dreams? What will it because good triumphs over evil? The story continues for readers who appreciated Bride Salt Hendon.








Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita