28 ottobre 2016

ed ecco qua un po....

Ed eccomi qua a farvi vedere un po di lavoretti fatti in questo periodo spero che mi diciate sinceramente cosa ne pensate..
Allora partiamo con il cucito creativo
Tre  simpatici  Welcome luccicosi..e gufosi




E poi un altro osso cagnolino fuori porta per una cara amica

E poi vi faccio vedere queste due piccole streghette o befane .. dire voi a cosa assomigliano  :)
Ecco la prima .. presa dalle Pigottine di Vanda qua troverete tanti bellissimi tutorial e spunti..






questa è la seconda




E adesso passiamo al fimo ....




 che ne dire chi non ama la Pizza!!!
E adesso via ai gessetti





Vi piacciono???
E adesso insieme a Sharon ci siamo dati anche alle hama bears..





Che dite come mio primo lavoro? Quelli della Sharon ve li farò vedere in un'altro post..
E adesso via alla resina.. che mi piace un sacco  ma questi sono solo alcuni dei lavori che ho fatto ..
































Allora che ne dite come carrellata di lavoretti fatti .. e poi magari qualcuno me ne sono dimenticata .. ma speriamo i mercatini di Natale vadano bene
Un grande abbraccio






1 commento:

  1. brava. Mi piace tantissimo il fuori porta con l'osso e il cagnolino. Belli i ciondoli in resina con gli animaletti......queste cose in un mercatino mi attraggono molto.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita