24 aprile 2017

Ultime novità...Last news

Eccomi qua raga per raccontarvi cosa sta impegnando in questo periodo il mio tempo oltre a Sharon, alle mie camminate e  i prossimi lavori alla casa..


Ecco ho cominciato due settimane fa  un corso di contabilità a Mantova che mi porterà via un po di tempo  da ora fino a Luglio ..


Faccia da corso 😂😂😂😂😂

Sono riuscità a partecipare a questo corso grazie a regione Lombardia  e per il fatto che sono disoccupata da diverso tempo..😔😖
Ho scelto questo corso al posto di quello di logistica perchè quest'ultimo purtroppo è stato tolto e visto che a Settembre partirò  con le serali di ragioneria ( per tanto i prossimi tre anni saranno durissimi fra studio e tutto il resto) ma devo prendere questa maturità , la devo a me perchè ne ho bisogno per  trovarmi un buon lavoro , e per dimostrare a me stessa che posso fare ogni cosa se mi impegno. E cosi questo corso che sto facendo adesso, mi aiuterà a non arrivare alle serali del tutto ignorante. In più devo dire che mi piace .. specie il lato pratico più che teorico, ma ci vuole anche quello teorico che adesso è molto blando rispetto a quello che sarà il prossimo anno.
Che dire, questi in realta sono tre corsi , il primo che è contabilità base , il secondo ci mettono al pc su un programma di gestione commerciale vero e il terzo contabilità avanzato ...
alla fine di ogni corso ci sarà l'esame se lo passi ti viene rilasciato un attestato .. speriamo in bene ...

Come vedete ho voluto tenermi impegnata , per me perchè altrimenti impazzivo e poi  io adoro imparare cose nuove e stimolanti ..
A maggio dovrebbe partire anche il corso per capo squadra della protezione Civile  dove mi sono segnata .. e vedremo ma ho tanta voglia di dimostrare a me stessa e a gli altri che posso farcela.

Ma torniamo a noi a parte queste ultime due settimane che purtroppo  sonon tornati i pinguini avevo ripreso ad andare a camminare .. ed ecco due foto ..











Ma prima di chiudere questo post vi voglio far vedere la mia stella cosa sta facendo in questi ultimi periodi a scuola e non..




e queste sono le unghie che mi sono fatta a questo giro che ne dite??








Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita