2 luglio 2017

Cinque giorni per innamorarsi di Erika Vanzin Recensione


Titolo : Cinque giorni per innamorarsi
Autore : Erika Vanzin
Pagine :  272
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform; 1 edizione
ASIN: B017NYDLNS
ISBN-10: 1519110774
ISBN-13: 978-1519110770
Prezzo :  € 8.32 Ebook € 0.99  

Trama:

Tessa è un ingenua ventenne del North Carolina che da anni programma assieme all'amica Sam di
festeggiare il capodanno a New York. Ad una settimana dalla fatidica data di partenza, Samantha la scaricherà lasciandola partire da sola. Tessa saprà cavarsela senza l'esuberante Sam al suo fianco? Come farà a destreggiarsi tra metropolitane e attrazioni turistiche? Soprattutto, saprà resistere all'insistenza di Cesar, simpatico newyorkese che incontrerà in maniera del tutto insolita?


Recensione:nooo non mi puoi lasciare così!!!!  Mi ha lasciato troppe domande dimmi per favore che c'è un continuo.... per vari impegni non sono riuscito a leggerlo come avrei voluto perché ti coinvolgeva davvero, bellissima l'idea di mettere i vari significati della parola originale è utile. Complimenti ma ti prego dimmi che c'è un continuo...
Questo è quello che ho scritto su Amazon ..
Ma  questa storia nasce da uno scontro, da una macchia , dalla ricerca di fiducia sul prossimo, dalla ricerca di un sentimento reciproco. Erika ha raccontato questa storia in maniera semplice e molto intensa in alcuni punti pensavo una cosa e poi ne succedeva un altra..Insomma  è da leggere ...
E no amici miei un continuo per ora non c'è per tanto via all'immaginazione alla fine di questa storia .. che è bello anche  avere un pò di immaginazione no? 




Allora vi auguro buona lettura .....



La mia nuova lettura



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita