2 luglio 2017

Giugno ... cosa è successo?? Avviso post un pò lungo

Ed eccoci qua a raccontarvi un pò quello che è successo nel mese di Giugno. Non che sia successo chi sa chè raga lo sapete già non ho una vita sociale enorme .. ma chi mi segue su i vari social magari qualcosa sa già..

Allora intanto  partiamo con i corso di contabilità che sto facendo e che ora mai giunge al termine ..
Mantova è una città bellissima e da scoprire ogni volta .. A questo girò vi presento il parco che vi è davanti all'istituto d'arte  vicino al parcheggio Anconeta sulla riva del lago .. Devo dire che è tenuto benissimo e si sta da Dio in questo periodo peccato per le zanzare che ti divorano 😒😒


 Relax in attesa dell' inizio delle lezioni

Altro evento per me  come volontaria a questo giro ma sapete se riesco mi metto sempre di servizio ...
E' stata la visita del Papa a Bozzolo provincia di Mantova .. devo dire che è stata una giornata tranquilla almeno dalla nostra postazione .. unico neo partenza alle 2.30 del mattino per essere li alle 4.00 del mattino e montato di servizio alle 5.00 fine servizio ore 11 circa .. Il papa ?? chi lo ha visto!!! Questa è l'unica cosa che ho visto del papa....😆😆😆 il suo elicottero.
Le foto del papa che vedete dopo le ha fatte un mio collega che era li attaccato..




 Questo il nostro gruppo ...

Dopo di che  nel mese di Giugno Sharon è stata una settimana dai nonni i genitori di Mauro, così ho fatto la single per 7 giorni .. tranquilli non ho fatto nulla solo corsi e servizi , cosa vuoi fare quando sei rimansta sola!!!
Queste due, tre foto che mi ha mandato Sharon quello sotto è il castello di Formigine




Mentre lei era dai nonni unica cosa bella che ho fatto e mi sono dievertita facendomi del bene .. è stata questa e qui non vi racconto nulla vi faccio giudicare dalle foto













Siamo rimaste li anche dopo visto che vi era la festa della birra  e per stare anche in compagnia di amici ..
guardate che bel tramonto ..
 e dopo concerto dei Malaspina bravissimi e belle canzone




Nella settimana di solitudine la mia amica Adua mi ha invitato  a cena fuori e visto che voleva farmi assaggiare il sushi .. via al Cinese Giapponese..










E  per ultimo non per importanza ma è la cosa più bella in assoluto che mi sia successa in questo anno ..Sono partiti i lavori alla casa .. Ed ecco qua raga le prime foto .. Ad una settimana  e mezza dall'inizio dentro è completamente vuota.. 😨😨😨😨











Questo è stato un post bello lungo  ma come vedete  un pò di cose ho fatto  e sono successe..
C'è anche da dire che purtroppo Sharon è stata rimandata quest'anno e me ne dispiace perchè purtroppo sono materie a cui io non riesco  ad aiutarla .. Adesso vedremo il prossimo anno altrimenti dovrò vedere di cercare qualcuno che l'aiuti . Ma c'è da dire che quest'anno  hanno fatto molto disegno libero e sculture e lei ha scoperto che le piace di più.. non so sono mesi che mi dice che vuole andare a Mantova all'artistico e fare  arti figurative ( che poi mi ha detto che le serve lo stesso per quello che vuole fare lei) , gli ho detto che ci sono più sacrifici per orario e distanza, ma lei mi ha chiesto di farglielo fare e questa è la sua vita, il patto è sempre stato, gli facciamo fare quello che vuole lei e cosi sia martedì prossimo vado a fare la preiscrizione, dopo dobbiamo aspettare l'esame a fine agosto.
Io ho fatto un colloquio per un tirociglio di 6 mesi con una paga da miseria ma forse riesco a pagare almeno le spese per sharon , ma è da vedere se mi prendono e  in più per me sarebbe una buona esperienza  di lavoro .. Se riesco volevo mettere via anche due € per cambiare auto , purtroppo quella che ho sta tirando l'ultimo respiro .. la frizione rimane bloccata, i freni ogni tanto mi fanno cilecca e tenendo conto che ci devo portare sopra me e mia figlia capite che paura ho  ha giudare questa auto .. Sto vedendo i costi ecc... ma non riesco a trovare soluzioni ...Essere impotente è bruttissimo e  far vedere questa impotenza a mia figlia ancora peggio.. Ho provato a chiedere aiuto ma nulla solo porte chiuse ..e purtroppo per una auto decente come mi hanno fatto notare in molti 4/5000 € ci vogliono...
Che dite provo con il superenalotto??? Altre soluzioni??
Ok raga post davvero lunghissimo mi scuso se vi ho fatto perdere un sacco di tempo a leggerlo ..
Vi auguro una Buona settimana la prima per Luglio ..



5 commenti:

  1. Carissima la cosa bella che noto in qst lungo post e ne sono felice è la tua serenità positività è il tuo volto sorridente ne è la prova.
    Vai avanti così!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fiore ma ti giuro che dietro a quel sorriso c'è ancora una tristezza e delusione infinita.. Ma vado avanti e vediamo che riesco a fare
      Baci e Buona settimana

      Elimina
  2. Ciao un grande in bocca al lupo per la casa, per il lavoro e per tutto.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita