4 ottobre 2017

Libriamo adulti : Il tradimento di Elle Kennedy





Ed eccoci qua con la nostra rubrica settimanale
partendo da quello per gli adulti nel pomeriggio, come sempre, trovate quello per i ragazzi.
Allora partiamo vi ho già fatto un mega post qualche giorno fa e non voglio che mi scappate .. però mi farebbe piacere leggere qualche commento sotto i post..
E partiamo il libro di oggi è:


 Titolo : Il tradimento
Autore : Elle Kennedy
Pagine :384
Editore:Newton compton Editori
ISBN: 9788822706423
Prezzo : 10.00 €  ebook 4.99€

Trama :
Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico: Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo la sera prima, si ritrova a letto con il playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare il prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimorsi e senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che il destino ci mette lo zampino e a poco a poco però accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le vite di entrambi…

Che dire questo è un altro libro, nella mia lista da prendere e leggere, vedremo ma come sempre se lo avete letto lasciate pure un commento qua sotto, con una vostra ricenzione  sono molto curiosa.

E come promesso chiudo qua il post ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita