26 giugno 2018

E adesso vi racconto...


Quello che è successo in questo ultimo periodo ...
e tanto che non vi racconto della mia vita e spero di farvi piacere.
La scuola mi ha preso molto specie nell'ultimo periodo tra verifiche e interogazioni.
Chi mi segue su fb sa già quello che è successo,comunque visto che non tutti voi avete fb vi comunico che :


dakota è cresciuta da paura  e meno male che doveva rimanere piccola 😱😱😱 in compenso direi che piano piano sta diventando anche buona.
Mi fa compagnia e devo dire anche se con peli ecc in casa l'è un caos.ma è un amore ti riepie di baci e coccole.


Per il resto argomento scuola : Promosse tutte e due io ho faticato un bel pò di fatica ma devo dire che il duro lavoro ha ripagato non sono una cima , ma la pagella non è male avrei voluto farvela vedere ma non riesco a vederla sull'app della scuola ..
Sharon benchè avesse due materie sotto, con le altre è riusicta a compensare e così a Settembre tutte e due saremo in 4 .
Per i miei prof ho voluto fare dei piccoli pensierini che a quanto pare sono stati graditi


Per il resto Sharon con Alex tutto ok stanno andando avanti come tutti i ragazzi della loro età ,e mi fa un sacco piacere perchè mi piacciono insieme, e in più vedo Sharon che sta bene e questo per me è l'importante.
n questo periodo poi ho fatto anche corsio in Pc e esercitazioni 




In più piano piano sto continuando i lavori alla casa 


Il 3 Giugno abbiamo avuto la comunione di mio nipote come crescono questi speperini..
 Poi il 10 Giugno ho avuto la gita con la scuola  alla Pietra di Bismantova ( e qua voglio farvi un bel post di questo bellissimo posto in provincia di Reggio emilia) non eravamo in tanti ma come dice il detto pochi ma buoni e ci siamo divertiti un sacco , abbiamo mangiato bene , fatto movimento insomma giornata davvero perfetta.. 


Poi Sharon ha avuto il compleanno di una sua compagna un 18 anni il che non vi dico come erano tutte agitate ... ma questa è il mio amore e la mia vita .. sta venendo una bellissima ragazza spero solo che impari ad avere più fiducia e che creda più in se stessa.

E dopo le cose belle passiamo a quelle meno belle ...

Il 19 Giugno e questa è una cosa fresca  sono una donna separata legalmente , il fatto che non abbia manco avuto il coraggio di guardarmi in faccia , mi fa ancora stare male ,in più sembro io attaccata ai soldi ma quello venale è lui non si vergogna neanche che sono docuta andare a cercare aiuto, perchè tutto il mio impegno io lo metto ma di lavoro manco l'ombra e questo mi fa stare anche peggio.
Mando curriculum che non danno esito, rispondo agli annunci e mi viene detta che sono vecchia ( ma io non sono degna di dare una vita migliore a mia figlia e a me stessa?) Non riesco a capire perchè nessuno mi dia un pò di fiducia per partire a lavorare.. So che è difficile perchè con  la scuola alla sera ed essendo  molti lavori a turni ,io quelli non li posso fare. Ma non demordo adesso ho riaggiornato il curiculum e si comincia a portarli di persona poi vediamo che succede. Io ce la sto mettendo tutta , tengo botta arriverà anche per me un pò di fortuna.
Mi dicono che sono tosta, che il mio sorriso prima o poi vincerà sul resto .. vediamo se hanno ragione.
Voi che dite sono tosta?


Il lavoro con la yves rocher va avanti .. questo mese mi mancava poco per salire di livello e non ci sono riuscita e non immaginate come mi spiace perchè avrei voluto vincere la Convention a Roma ma si vede che  non era destino, non sempre anche se ce la metti tutta riesci ad ottenere quello che vorresti , se poi dipendono anche dalle altre persone ..allora non puoi darti tutta la colpa anche se come mi hanno ripetutto più volte io sono molto autocritica con me stessa. e questo devo dire che è vera io sono la peggior nemica di me stessa , ma sto facendo un lavoro da paura sulla mia persona .
Devo dire che la separazione di per se è una grande botta .. so che tante di voi mi dicono nonnti merita , guarda come ti ha trattato... verissimo ma raga anche se il cervello dice una cosa , farlo capire al cuore non è cosi facile .. tra meno din un mese avremmo fatto 16 anni di matrimonio, un matrimonio a cui io credevo, alla persona che amo i dono sempre tutta me stessa, e vedere la fine che ha fatto questo matrimonio, il fatto che non ti parli neanche, che non ti dia una mano con le spese per NOSTRA figlia non è bellissimo, ti senti una fallita che ha deciso ( si deciso insieme però) di dedicarsi alla famiglia e non a se stessa e adesso mi trovo alla mia età con nulla in mano.
Non ho un lavoro che mi possa dare quell'indipendenza personale, non ho titolo di studio per avere un lavoro che possa permettermi una vita tranquilla.. Insomma ho mestessa e come vi ho detto prima sto Domenica  scorsa ho fatto ( o per lo meno ho provato)a fare un Beauty party ecco qua alcune foto




Per il resto oggi sono ripartita a studiare due settimane di stop direi che sono sufficenti specie per le lingue. devo ripassare tutto e studiare più approfonditamente. Voglio partire il prossimo anno in modo corretti essendo comunque un anno difficile almeno scolasticamente parlando. Idem Sharon su questo sono stata chiara, il prossimo anno deve metterci più impegno.
Ma in casa non manca mai da fare tra pulizie e
In questi giorni vi metterò anche nuovi post vi devo presentare nuovi libri e fare due recensioni di libri letti .. un'altro lo sto finendo poi vi farò un post tutto suo essendo uno scambio con Fiore del blog....
Be come post credo di avervi detto tutto o per lo meno le cose più importanti
adesso vi saluto



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita