14 ottobre 2011

analisi bo!!!

 
Be caro nuovo mio amico prima o poi ti dovrò trovare un nome così non mi piaci..

Intanto cominciamo nel dire che Lunedi scorsa sono andata dal nuovo dottore a vederlo cosi direi che mi può anche piacere ma vediamo piano piano..Richiesta di nuove analisi per TSH e FT4 e TG  poichè quelle fatte ad Aprile lui mi ha detto che erano un pò sballate.. ma l'endocrinologo mica mi ha detto nulla??? MMMM
E allora gli domando io ma scusi il fatto che sono nervosa che sto diventando una mongolfiera dipende da quello??? e lui prima vediamo che dicano le  analisi e poi vediamo e cosi fu.. Ieri mattina sono andata a farmi fare il mio buchino semestrale ..Non ci crederete fatto il prelievo ieri mattina alle 10:20 circa e ieri sera mi è arrivato il messaggino che posso già andare a ritirare le analisi anche dalla macchina automatica attiva 24 ore su 24 che forte.... questa la mi mancava...Va be domani dopo l'esercitazione andrò a ritirare le anali e poi vediamo che mi dice il mio doctor...Sono proprio curiosa di sapere perchè benchè faccia 6 Km il lunedi-Mercoledi-Venerdi e ben 10 il martedi e Giovedi   nulla manco 200 gr...e il fatto che ho un nervoso che mi mangia dentro che non ti dico.. mi fa arrabbiare da morire anche una cosa piccola piccola...Va be dai aspettiamo il resoconto del doctor e poi ti dico..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita