7 ottobre 2011

la mia CowGirl

Ieri mentre ci preparavamo per la scuola .. Io e Sharon cosa ci mettiamo??' Jeans benissimo .. ne sono rimasti solo due paia che gli stanno per tanto benissimo.. Poi sopra cosa ci mettiamo .. Ma dai che ne dici di una bella camicia? si si è tanto che voglio sfruttarle..e allora sopra al jeans una bella camicia a quadri bianca e arancio..la caravatta da texana e walla ecco ma mia cowgirl .. a si mettici anche il cappello rosso comprato a gardaland ed ecco la qua ....
che ne dite?? Vi piace la mia stella...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita