7 ottobre 2011

è Arrivato l'autunno

E come avevano detto i metereologi l'autunno è arrivato ...Oggi è pivuto,tirato un bel vento che ha spazzato via tutto quello che trovava tuoni, fulmini e le temperature si sono abbassate .. davvero siamo passati dai 29 gradi di ieri ai 16 di oggi .. e in più stasera fa veramente fresco..Insomma benché  mi spiaccia che le belle giornate il vento fresco  e le temperature miti se ne siano andate e abbiano lasciato il posto a quelle più autunnali devo dire che anche l'autunno e poi l'inverno  sono stagioni che mi piacciono.. anche se il freddo non lo digerisco tanto.. va be becchiamoci anche questa stagione e con l'arrivo vero e proprio  non ci resta che aspettare il momento più magico di questo periodo il natale..
Adesso vi auguro la Buona notte..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita