5 aprile 2015

Buona Pasqua

Sono un pò assente in questo periodo e chiedo scusa ma non ho molta voglia di rattristarvi con le mie cose, ma mi spiace tantissimo anche non scrivere nulla sul mio amato diario virtuale ...
E allora intanto vi lascio i miei auguri di una serena e felice

Che farete di bello ? Io come sapete sono sola  con Sharon Mauro è ancora in Cina ... e cosi a richiesta di mia figlia vado dai miei suoceri a Modena anche se non vi è molta spinta...
Comunque stiamo a vedere e speriamo che questa Pasqua passi veloce ...




Ancora tantissimi auguri

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita