11 aprile 2015

Work mather and dougther


E' proprio vero che a volte le passioni si passano da madre a figlia ...
Devo dire che sarà l'età un pò assurda, visto che Sharon almeno è molto incoerente nelle sue cose comincia e poi non finisce oppure parte oggi e finisce  dopo 15 giorni...
Comunque quando si impegna è bravissima ...
Questi sono orecchini che ha fatto con gli elastici ( i ganci li ha messi la mamma)
E questi sono gli orecchini e i disegni che ha fatto su mia richiesta per  due mie amiche ..
Che ve ne pare? Farò un post poi con i suoi disegni perchè sta diventando bravissima se solo mollasse quel maledetto telefono per impegnarsi  un pò di più...
Vediamo poi il prossimo anno con la scuola che ha scelto come andrà...



Adesso vi lascio  e spero che questo post vi piaccia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita