10 aprile 2015

Welcome Back home


E in questo momento mio marito sta atterrando a Bologna   86 giorni lontani siamo stati e non posso dire che siano stati giorni belli alcuni tranquilli rispetto ad altri ma devo dire che in questi 3 mesi ve ne sono state di cose successe e non sempre belle ..La salute mia e di Sharon che traballa.. I problemi con la casa inagibile che fra l'altro ancora non si sa nulla ....
I problemi nella casa dove siamo adesso ... La banca che ti fa incavolare, i soldi che non bastano mai , e  fra l'altro sono soldi che vanno solo in bolette e tasse...noi un ci godiamo nulla , i problemi con le persone che un capiscono nulla a scuola ... Insomma sono stati tre mesi da panico ma devo dire che i momenti buoni ve ne sono stati, la visita dei miei , il tempo che ho potuto dedicare alle mie passioni... Insomma Alti e bassi come abbiamo tutti , ma la lontanza di MAuro me li ha fatti pesare di più..

E fra poco più di 2 ore potrò riabbracciarlo ..
E oggi a parte la mattina che sono stata impegnata a scuola  a fare lezione ... è stata dedicata per cucinare al mio amore le sue adorate lasagne e dolci a go go ...

Non vedo  l'ora di vederlo ...
Poi vi racconterò e vi farò vedere cosa mi ha portato ;)

e questo da parte della mia stella

A presto un abbraccio e tanto che ci sono vi auguro un Buon Week end



1 commento:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita