29 maggio 2016

Mantova Comics and Games




Eccomi qua .. mi scuso per la mia assenza anche se ogni tanto ho postato  qualche giveaway .. ma non vi ho tenuto aggiornate ..
Be voglio rimediare con nuovi post che posterò in questi giorni ..
Come sapete non è che mi succede molto nella vita ma quel poco che mi succede mi piace condividerlo con tutte voi .. E allora partiamo da questo..
 Il  6 Marzo io Sharon e due sue amiche siamo andate a Mantova per il Mantova Comics .. devo dire che ci siamo anche divertite mia figlia a speso un capitale in fumetti, poster ecc..


Ma devo dire che vedere i costumi che questi ragazzi  fanno è strepitoso c'è un lavoro lunghissimo e accurato anche .. e che risate a vedere le sceneggiate che ci offrono .. Invidio la loro passione e il loro coraggio perchè diciamocela a volte per salire sul quel palco vi vuole molto coraggio. e non posso che dire  Bravissimi !!!
Vi lascio un pò di foto










1 commento:

  1. Ciao mi fa piacere che vi siete divertite ci vuole!!Io w mio marito siamo stati più volte a quello di Lucca...devi portare Sharon è bellissimo!!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita