1 gennaio 2018

Happy New Year... Good Bye 2017 Welcome 2018

Questo post veloce per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie una buona fine di questo anno .. Buttate alle spalle tutte le cose negative e tenetevi nel cuore quelle positive.

E prensiamo il nuovo anno con uno spirito più leggero risolvendo i problemi che la vita ci pone nella maniera più giusta per la nostra tranquillità e felicità.




A tutte le mie amiche e amici hai miei compagni di viaggio in questa mia vita
Buon 2018🎉🎊🎆 a voi e alle vostre famiglie 👨‍👩‍👦👨‍👨‍👧‍👧👩‍👩‍👧‍👦
che sia un anno pieno di :
Serenità💆‍
Amore👨‍❤️‍👨👩‍❤️‍💋‍👨👩‍❤️‍💋‍👩❤️
Fortuna💰🎋🍀
Lavoro🌾🎤👮‍🕵️‍🤱
Pace ☮️
Creatività 📖

Questi sono i miei propositi per il nuovo anno :
1 fare felice mia figlia
2cercare di prendere le cose come vengono senza farmi prendere da un esaurimento
3 sorridere sorridere anche se dentro non va
4 essere più positiva possibile
5 trovarmi un lavoro
6 andare avanti sulla decisione più dura della mia vita.
7 essere Felice per quel che posso.
8 ricominciare a creare quest'anno mi è mancato tantissimo.
E i vostri propositi quali sono?


E con questo vi auguro Un Botto di fortuna per il 2018

AUGURI ! AUGURI! AUGURI! 






3 commenti:

  1. Bravissima i tuoi propositi sono molto belli e realizzabili te lo auguro di cuore!
    Io spero solo che Kim stia ancora a lungo con noi perché avendo 15 anni c è da vivere un pó giorno x giorno.
    Buon anno

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti auguro un pochino di serenità, un pizzico di salute in più e tanta ma tanta fortuna nell'affrontare un nuovo anno.
    Il blog che ho aperto un paio di anni fa è questo:
    http://follementecreativa.blogspot.it/
    Ciao Barbara

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita