8 settembre 2019

12 anni del mio blog , festeggiamo insieme ?

Mamma raga sono passati 12 anni da quando ho iniziato questo blog che prima era su splinder ..Non so quanti post ho perso per via del cambio. Ma di cose ne sono successe , ci sono stati periodi che non sono stata molto costante con il blog e mi spiace tantissimo .
Spero che anche se non tantissimo riesca a essere più costante benchè questo saà il mio anno della maturità e si raga alla mia venaranda età prenderò la maturità.

Ma torniamo al mio blog. Ho cominciato a scriverlo perchè ho sempre adorato scrivere e condividere ciò che facevo della mia vita , molto anche  per solitudine.
Ma poi è diventato bello condividere le mie creazioni, la mia vita personale la crescita della mia stella, che in questo blog avete visto crescere e diventare maggiorenne e chi sà cos'altro ci fara vedere il mio amore, sapendo che presto non stara più cosi tanto con me , è la sua crescita ed è normale.
Oramai sono due anni che non creo più ,ma non perchè non voglia ma per mancanza di tempo più che altro,o meglio il mio tempo lo dedico interamente allo studio io sono un pò dura ( o per lo meno così credevo, invece quest'anno ho scoperto di essere dislessica, discalcula e con un decifit della comprensione) wauuu quante cose e io che credevo di essere solo stupida 😂😂😂😂 .
Le  verifiche e le  interrogazioni sono state dure anno per anno e chi sa come saranno quest' anno che ho anche le prove d'esame.
Ma devo dire che adesso sono cambiati anche i miei obbiettivi , adesso ho la maturità il lavoro con yves Rocher e la ricerca di un altro lavoro visto che sharon ha scelto l'università e dovrò rimboccarmi le maniche maggiormente.
Tutto questo mi ha fatto molto riflettere, ma ho tanta voglia anche di tornare a creare e magari lo farò piano piano, ma la lettura non l'ho lasciata magari ho rallentato ma non posso abbandonarla del tutto perchè per me è un modo per fuggire dalla  mia vita, fantasticare e sognare un pò.




Ma adesso passiamo hai festeggiamenti
Voglio fare un gioco con voi ,  darò un numero per ogni commento postato sotto questo post e un numero  in più per chi porterà a conoscere il mio blog scrivendo il nome e il suo blog ,in modo che possa vedere e conoscere magari nuovi blog. In più 2 numeri  per chiunque condividerà questo post sui vari social. Mettemi il link qua sotto per controllare.
Il premio una mistery box .. sarà una sorpresa per la vincitrice ...
Scadenza complyblog 1 ottobre 2019 .
Schemino :
1 punto= a commento
2 punti= per ogni condivisione del post
1 punto = per ogni amica che porti sul mio blog ( diventando follower)
Allora chi ci sta ?






18 commenti:

  1. Ciao Veronica, buon compliblog e in bocca al lupo per la maturità!
    Sei una donna forte... non è facile alla tua età rimetterti in gioco da zero e tu ce la stai facendo!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  2. Buon compiblog ! In bocca al lupo per maturità e lavoro.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per aver deciso di rimetterti in gioco e studiare per la maturità, un grosso in bocca al lupo!!!
    Tanti auguri per il tuo compliblog!

    RispondiElimina
  4. Auguri x il compliblog e x la realizzazione dei tuoi sogni! Sei stata forte e continua ad esserlo. X la regola del numero x commento non ho ben capito ma partecipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore un numero per il commento due numeri se presenti il mio blog ad un altro blogher Ma mi devi mettere nel commento il link del blog che partecipa .. Sono stata più chiara??
      N° 5 per te

      Elimina
  5. Ciao Buon compliblog.
    Un grande in bocca al lupo per tutto.
    Partecipo.

    RispondiElimina
  6. ho fatto il post sul blog https://robbyroby.blogspot.com/2019/09/partecipo-12-anni-del-mio-blog.html ciao

    RispondiElimina
  7. Ragazze non so se siete solo voi perchè mi da un tot di commenti ma ne vedo solo alcuni domani controllo e al massimo procedo all'estrazione del numero.. Grazie 1000 per aver risposto

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita